Advertisements

Le scorte del nuovo iPad sono già terminate

Quando è stato presentato l’iPad di terza generazione la settimana scorsa, sono state annunciate le date di disponibilità e la possibilità di preordinarlo direttamente dallo Store Online per vederlo recapitare direttamente a casa fin dal 7 marzo, data del Keynote. Oggi Apple con un comunicato ufficiale:

“La risposta dei clienti al nuovo iPad è stata inaudita, e tutte le quantità disponibili per i pre-ordini sono state acquistate. Tuttavia i clienti possono continuare a effettuare i propri ordini online per ricevere aggiornamenti sulle date di consegna stimate.”

La società di Cupertino ha annunciato che le scorte dell’iPad 3 sono già state terminate a causa di un tasso di richieste troppo elevato in base alle capacità di produzione e la disponibilità dei modelli. Questo non significa però che non potete più preordinarlo, ma solo che coloro che l’hanno ordinato recentemente dovranno aspettare di più per permettere di diluire le consegne nell’arco delle settimane. Ovvio che se non volete aspettare più di tanto, vi conviene pazientare fino al 23 di marzo per l’uscita negli Apple Store e fare diligentemente una coda chilometrica, ma dopotutto non è così male come idea… 🙂

Advertisements
%d bloggers like this: