Advertisements

Confermato: l’iPad 3 verrà presentato il 7 marzo 2012

Notizia di poco fa. L’iPad 3 verrà presentato dall’azienda di Cupertino il giorno 7 Marzo presso lo Yerba Buena Center di San Francisco alle ore 10 AM locali (circa le 19 in Italia). L’invito che è stato ricevuto dal portale “The Verge” e dal quale arriva la notizia recitava: We have something you really have to see. And touch.

La terza generazione dovrebbe portare dei notevoli passi avanti rispetto al suo predecessore, con il tanto agognato Retina Display con una risoluzione di 2048×1536 (oltre il Full HD!), un processore A5X Macroscalar e una RAM raddoppiata, per un totale di 1GB. Non poteva mancare poi all’appello Siri, l’assistente vocale introdotto con l’iPhone 4S, ora presente sull’iPad 3. Per quanto riguarda le dimensioni è leggermente più spesso rispetto al 2, ma conserva una batteria dell’autonomia di ben 10 ore, e una fotocamera posteriore come quella presente sull’iPhone 4S da 8MP capace di registrare video a 1080p.

Adesso per chi attende, è disponibile sulla home page di WW,un countdown fino al giorno della presentazione. E ora… tutti in attesa!

Fonti | The Verge, iSpazio

Advertisements

Tags: ,

%d bloggers like this: