Advertisements

Google Chrome Beta sbarca su Android

Oggi stiamo introducendo Chrome Beta per Android, che porta molte delle cose che hai imparato ad amare su Chrome versione desktop, sul tuo smartphone con Android Ice Cream Sandwich 4,0 e sui vostri tablet. Come per la versione desktop, Chrome Beta per Android è focalizzata sulla velocità e sulla semplicità, ma dispone anche di  funzioni di sincronizzazione, in modo da poter portare la tua esperienza di navigazione web personalizzata con te ovunque tu vada, su tutti i dispositivi.

Quello che avete appena letto è tratto dal blog ufficiale di Google Chrome, da cui si intuisce chiaramente che Google Chrome è stato rilasciato in versione beta per i dispositivi Android. Si sincronizzerà con la versione desktop del noto browser tramite il proprio account Google per avere tutti i nostri contenuti a portata di tap (o click). Da notare che anche Chrome per Android ha abbandonato il supporto Flash.

Di seguito il video introduttivo:

L’unica nota negativa che si può attribuire a Chrome per Android è che è compatibile solo con la versione 4.0 Ice Cream dell’OS; aggiornamento che è stato installato da una parte minima degli utenti e che rappresenta quindi una grande limitazione per la sua diffusione.

Advertisements

Tags: , ,

%d bloggers like this: